SE VI PIACE UNO DEGLI OGGETTI CHE HO REALIZZATO, SCRIVETEMI, POTREMO FARE UNO SCAMBIO... E SE NON AVETE NIENTE DA SCAMBIARE SCRIVETEMI LO STESSO...

SI VOUS AIMEZ UNE DE MES CREATIONS, ECRIVEZ-MOI, ON PEUT FAIRE UN TROC... ET SI VOUS N'AVEZ RIEN A OFFRIR, ECRIVEZ-MOI EGALEMENT!

sabato 5 gennaio 2013

Noo... ancora! Altre pochettes! / Encore des pochettes?!

Avevo promesso qui il tutorial della mia pochette n. 5 (e 6 visto che ne ho realizzate due insieme), ma non sono ancora riuscita a prepararlo... così per ora mostro le foto!
Il problema è che la qualità di molte foto è al di sotto del minimo accettabile, e se un tutorial non ha foto comprensibili, a che serve?!
J'avais promis mon tuto, mais mes photos sont affreuses... Pour l'instant je vais vous montrer les pochettes donc :)
Mentre cerco di risolvere questo dilemma, ecco qui le pochettes. Qualche anno fa ho comprato per pochi soldi su ebay un lotto di 50 cerniere molto colorate, tutte tra i 15 e i 25 cm di lunghezza, e finalmente riesco ad usarle!
Le pochettes hanno un taschino interno, un anellino per appenderci le chiavi all'esterno e l'etichetta col mio nome abbastanza in vista... All'esterno ho anche provato a fare un inserto in tessuto che è venuto proprio bene:)
E quindi, come avevo detto, sono rimasta soddisfatta anche se non sono perfette nemmeno queste!
J'ai réalisé ces pochettes pour les donner aux filles de mes cousines, elles ont une petite poche à l'intérieur, et un attache pour les clefs à l'extérieur... 
J'aime les tissus que j'ai utilisé, et je suis sure que je vais en faire des autres...