SE VI PIACE UNO DEGLI OGGETTI CHE HO REALIZZATO, SCRIVETEMI, POTREMO FARE UNO SCAMBIO... E SE NON AVETE NIENTE DA SCAMBIARE SCRIVETEMI LO STESSO...

SI VOUS AIMEZ UNE DE MES CREATIONS, ECRIVEZ-MOI, ON PEUT FAIRE UN TROC... ET SI VOUS N'AVEZ RIEN A OFFRIR, ECRIVEZ-MOI EGALEMENT!

domenica 15 settembre 2013

Nozze d'oro 1: le candele dorate e luccicanti. Tutorial

Ieri i miei genitori hanno festeggiato le nozze d'oro con una bella festa. Per l'occasione ho realizzato alcune decorazioni, tra cui le candeline ispirate ad un pin trovato su Pinterest (tratto da questo blog):

io ho comprato le due candele che mi servivano:

con il pennarello dorato ho dipinto prima i bordi e poi tutta la superficie interna

davanti e dietro. Successivamente ho steso un velo di colla leggero e ho spolverato della polverina dorata per renderle più luminose

poi ho aperto la mia preziosa scatoletta di swarosky...

scegliendo quelli più adatti. Ho iniziato con alcuni specchietti triangolari:

poi ho continuato con perline ed altri cristalli sui toni dorati o incolori (i puntini bianchi sono le gocce di colla appena messa, che poi asciugando diventa trasparente):

eccole finite (già spente, al momento non ho foto migliori ma dovrebbero arrivare!):

ho preparato anche dei facilissimi fiori d'organza e tulle, alcuni per decorare i sacchettini di confetti e tutti gli altri come segnaposto per il ristorante:

Nei prossimi giorni arriverà il post sulle bomboniere!