SE VI PIACE UNO DEGLI OGGETTI CHE HO REALIZZATO, SCRIVETEMI, POTREMO FARE UNO SCAMBIO... E SE NON AVETE NIENTE DA SCAMBIARE SCRIVETEMI LO STESSO...

SI VOUS AIMEZ UNE DE MES CREATIONS, ECRIVEZ-MOI, ON PEUT FAIRE UN TROC... ET SI VOUS N'AVEZ RIEN A OFFRIR, ECRIVEZ-MOI EGALEMENT!

domenica 22 luglio 2012

Tutorial su Pinterest / Tutoriels chez Pinterest

Nell'altro blog ho appena scritto un post su Pinterest... e quindi non ripeto tutto qui, ma vi invito, se ne avete voglia, ad andare a leggerlo. Condivido con voi l'entusiasmo con cui scopro le infinite idee che migliaia di persone più attive e creative di me presentano ogni giorno... 
Vorrei avere mille mani, una montagna di tempo libero e altrettante energie per realizzare tutto... in attesa di tempi migliori, andate a curiosare anche voi!
Vi presento alcune delle mie lavagne. Solitamente la foto di ogni creazione porta direttamente al tutorial originale dell'autore (io ci ho messo un po' a capirlo...). Per i  problemi di lingua, come dicevo nell'altro post, sia benedetto google translator!  
Je viens de parler de Pinterest et je ne vais pas tout répéter... :) 
Mais ici, je vous invite voir mes tableaux où j'ai épinglé pas mal d'idées créatives... Ah, j'espère trouver bientôt le bon moment pour me dédier à mes bricoles adorées!











eccetera!
et cetera!