SE VI PIACE UNO DEGLI OGGETTI CHE HO REALIZZATO, SCRIVETEMI, POTREMO FARE UNO SCAMBIO... E SE NON AVETE NIENTE DA SCAMBIARE SCRIVETEMI LO STESSO...

SI VOUS AIMEZ UNE DE MES CREATIONS, ECRIVEZ-MOI, ON PEUT FAIRE UN TROC... ET SI VOUS N'AVEZ RIEN A OFFRIR, ECRIVEZ-MOI EGALEMENT!

giovedì 29 settembre 2011

Fiori di stoffa, di feltro, di organza... Tanti tutorial! / Fleurs pour tous les gouts, les tutoriel!

A chi non piacciono i fiori? e spesso quelli in tessuto o feltro sono davvero facili da fare e possono trasformarsi in spille o in applicazioni per rallegrare o rinnovare qualsiasi capo!
e ora quindi vi presento una selezione di idee che ho trovato nel web. 
Come sempre le foto sono prese direttamente dai blog e appartengono alle rispettive autrici. 
Tout le monde aime les fleurs, n'est-ce pas? Je vous propose des idées que j'ai trouvé sur mes blogs préférés.
Comme d'habitude les liens mènent aux tutoriels et les photos viennent de blogs des créatrices.