SE VI PIACE UNO DEGLI OGGETTI CHE HO REALIZZATO, SCRIVETEMI, POTREMO FARE UNO SCAMBIO... E SE NON AVETE NIENTE DA SCAMBIARE SCRIVETEMI LO STESSO...

SI VOUS AIMEZ UNE DE MES CREATIONS, ECRIVEZ-MOI, ON PEUT FAIRE UN TROC... ET SI VOUS N'AVEZ RIEN A OFFRIR, ECRIVEZ-MOI EGALEMENT!

venerdì 5 aprile 2013

Idee refashion da Pinterest. Tutorials.

Tempo fa ho scritto quanto mi piaccia Pinterest. Benchè lo abbia scoperto nella fase meno creativa della mia vita, mi ha comunque dato tantissimi spunti e idee, e questo vale anche per la mia passione per il refashion.
Insomma, tagliare un abito per farne un top o una gonna è un'idea abbastanza ovvia... ma grazie ai progetti trovati su Pinterest ho capito che anche con le mie limitate capacità e con una macchina 'da principiante' si può fare di più...
ecco alcuni progetti, semplici ma interessanti (cliccando sul link sotto alla foto si arriva direttamente al tutorial):