SE VI PIACE UNO DEGLI OGGETTI CHE HO REALIZZATO, SCRIVETEMI, POTREMO FARE UNO SCAMBIO... E SE NON AVETE NIENTE DA SCAMBIARE SCRIVETEMI LO STESSO...

SI VOUS AIMEZ UNE DE MES CREATIONS, ECRIVEZ-MOI, ON PEUT FAIRE UN TROC... ET SI VOUS N'AVEZ RIEN A OFFRIR, ECRIVEZ-MOI EGALEMENT!

domenica 4 dicembre 2011

Corone (o ghirlande) di Natale: tante idee! / Couronnes de Noel: tutoriels

 Arriva Natale, e una bella coroncina appesa alla porta è quel che ci vuole! Ovviamente non vogliamo comprarne una, e visto che ci piace cucire (o far finta) perchè non provare a realizzarla con le nostre mani? ecco qui una bella sfilata di idee trovate spulciando tra i miei blog preferiti.
Come sempre, le foto appartengono alle proprietarie, e cliccando sul nome sotto ciascuna foto arriverete al tutorial
Il faut avoir une belle couronne de Noel pour la porte! 
Je vous propose des tutos que j'ai trouvé sur mes blogs préférés, comme d'habitude les photos viennent des blogs, et les liens mènent tout droit au tutoriels des créatrices