SE VI PIACE UNO DEGLI OGGETTI CHE HO REALIZZATO, SCRIVETEMI, POTREMO FARE UNO SCAMBIO... E SE NON AVETE NIENTE DA SCAMBIARE SCRIVETEMI LO STESSO...

SI VOUS AIMEZ UNE DE MES CREATIONS, ECRIVEZ-MOI, ON PEUT FAIRE UN TROC... ET SI VOUS N'AVEZ RIEN A OFFRIR, ECRIVEZ-MOI EGALEMENT!

sabato 5 novembre 2011

Un cuscino tira l'altro. Tutorials / Coussins, oreillers et traversin! Tutoriel

Questa è la stagione ideale per regalare o regalarsi dei bei cuscini, eleganti o rustici, da mettere sul divano, sul tappeto o sul letto. Ho cercato fra i miei blog preferiti alcune idee e ve le propongo.
Je vous propose ici des idées de coussins sympas et faciles à faire que j'ai trouvé sur mes blogs préférés 

Come sempre i link portano direttamente ai tutorial e le foto appartengono alle rispettive autrici
 Comme d'habitude les liens mènent aux tutoriels et les photos viennent de blogs des créatrices.