SE VI PIACE UNO DEGLI OGGETTI CHE HO REALIZZATO, SCRIVETEMI, POTREMO FARE UNO SCAMBIO... E SE NON AVETE NIENTE DA SCAMBIARE SCRIVETEMI LO STESSO...

SI VOUS AIMEZ UNE DE MES CREATIONS, ECRIVEZ-MOI, ON PEUT FAIRE UN TROC... ET SI VOUS N'AVEZ RIEN A OFFRIR, ECRIVEZ-MOI EGALEMENT!

mercoledì 24 agosto 2011

Un po' di rosa. Collana di carta / Un sautoir tout leger, en papier!

Mi rimaneva qualche perla e ne ho fatto un'altra, visto che la prima era stata regalata. Adoro queste collane così leggere, facili da portare e da abbinare, eppure eleganti. Il segreto? le perle rosa, sono... palline di carta da cerbottana. Queste, insomma! 
J'avais encore des perles et je me suis fabriquée un deuxième sautoir, puisque le premier était parti en Alsace. J'adore ces longs colliers tous légers, aériens, qui vont avec tout. Le secret? Le perles roses... eh bien, elles sont des boules en papier! 
Dipingetele con gli smalti per unghie che non vi piacciono più, mescolate vari colori... Le perle diventeranno indistruttibili, e la vostra collana sarà ammiratissima!
Il suffit de les peindre avec des vernis qui vous n'utilisez plus, on peut meme en mélanger plusieurs... Une fois séché, vos perles seront éternelles!