SE VI PIACE UNO DEGLI OGGETTI CHE HO REALIZZATO, SCRIVETEMI, POTREMO FARE UNO SCAMBIO... E SE NON AVETE NIENTE DA SCAMBIARE SCRIVETEMI LO STESSO...

SI VOUS AIMEZ UNE DE MES CREATIONS, ECRIVEZ-MOI, ON PEUT FAIRE UN TROC... ET SI VOUS N'AVEZ RIEN A OFFRIR, ECRIVEZ-MOI EGALEMENT!

domenica 29 aprile 2012

Facciamoci la moda! Tanti tutorial / Idées fashion. Plein de tutos!

 
Ci sono molti blog pieni di idee creative e, spesso, facili, per creare dal nulla oggetti molto fashion o trasformare quel che abbiamo nell'armadio... qui ve ne propongo alcuni che amo molto, e su cui navigo spesso, anche alla ricerca di idee per la figlioletta adolescente
Come sempre le foto sono tratte dai blog che vi segnalo e cliccando sul link (sotto ogni foto) entrerete direttamente nella sezione DIY (i tutorial, insomma!)
Piccola nota tecnica: sono in inglese, ma esiste google translator!
(la foto che apre il post viene da qui: chic steals )
J'adore passer mon temps (beaucoup de temps) en surfant sur des blogs des créatrices très talentueuses, qui réalisent des bijoux et des fringues inspirés par les grands couturiers. Je vous proposes des liens que je suis sure vous aussi aimerez bien. Les photos sont des créatrices et il suffit de cliquer sur les liens pour arriver aux blogs (vous serez adressées sur les DIY, soit les tutos!)
La photo en ouverture de billet: chic steals  

I spy DIY